Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente/Email:

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 179
» Ultimo utente: Kadomcib
» Discussioni del forum: 30
» Messaggi del forum: 9.647

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 11 utenti online.
» 0 utente(i) | 11 visitatore(i)

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread Contributor: FrAgOrDiE[ITA] Modulo
Dovresti candidarti solo se sei veramente interessato a far parte del nostro staff 1v1!

Per candidarti completa il modulo che trovi di seguito copiandolo e incollandolo in un commento. Noi ti contatteremo se verrai considerato idoneo.

-- copia e incolla in un commento a partire da qua --
Candidature Supervisore

Nome:
Nickname:
Eta':
Rank di CS:GO:
Conoscenza lingue straniere (quali, quanta esperienza):
Disponibilita' in TeamSpeak:
Motivo della candidatura:

---------------
Cita messaggio
Nome:   Flaviu
Nickname:   FriskyNuke
Eta':   15
Rank di CS:GO:  Distinguished Master Guardian
Conoscenza lingue straniere (quali, quanta esperienza):  Inglese,Rumeno e Italiano 
Disponibilita' in TeamSpeak:  9.5
Motivo della cadidatura:   Mi piace la modalita e se un player chiede aiuto lo vorrei aiutare Smile
Cita messaggio
Nome: Andrea
Nickname: Andrewww_
Eta': 14
Rank di CS:GO: Quasi Rankato (Wingman Gold Nova 1)
Conoscenza lingue straniere (quali, quanta esperienza): Inglese A2, Bravo nel parlato
Disponibilita' in TeamSpeak: Qualche volta potrei avere impegni, cercherò di essere presente come minimo 4/5 giorni a settimana.
Motivo della candidatura: Sono stato invitato dal founder FrAgOrDiE, ho accettato e cercherò di svolgere il lavoro al mio meglio in quanto appassionato di CS:GO.

Grazie per l'ascolto.
Cita messaggio
Wink 
Nome: Mattia
Nickname: MattysIT 
Eta': 15
Rank di CS:GO: Argento Elite
Conoscenza lingue straniere (quali, quanta esperienza): Parlo l'inglese,non troppo bene ma riesco a mantenere un piccolo dialogo
Disponibilita' in TeamSpeak: Molta,principalmente di pomeriggio e di sera
Motivo della candidatura: 2 motivi,(uno) Mi è stato proposto dal gentilissimo staff,(due) Sono stato staffer su molti server (minecraft,arma 3 e un ts dedicato a PUBG) e mi reputo in grado di poter gestire 2 o più utenti,e spesso sono anche più attivo dei founder Big Grin Tongue
Cita messaggio
(19-06-2018, 01:59 AM)FrAgOrDiE Ha scritto: Dovresti candidarti solo se sei veramente interessato a far parte del nostro staff 1v1!

Per candidarti completa il modulo che trovi di seguito copiandolo e incollandolo in un commento. Noi ti contatteremo se verrai considerato idoneo.

-- copia e incolla in un commento a partire da qua --
Candidature Supervisore

Nome: Pietro
Nickname: ✪ BlueVipeR ✪
Eta': 19
Rank di CS:GO: no rank (non gioco competitive xD) (per ora)
Conoscenza lingue straniere (quali, quanta esperienza): italiano (100%), inglese (70%), moldavo (sono moldavo), russo (90%), rumeno (100%, è uguale al moldavo), spagnolo (30%)
Disponibilita' in TeamSpeak: dalle 14:00 alle 18:00, poi dalle 00:00 alle 3:00/4:00
Motivo della candidatura: vorrei candidarmi a essere moderatore non solo perché io lo sia già stato in passato, o perché ci sono cheater (perché penso che chiunque riuscirebbe a bannare dei cheater) ma perché questo server mi piace e vorrei che tornasse come una volta quando il server era pieno, sena hacker e piacevole da giocare...

---------------
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)