Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente/Email:

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 179
» Ultimo utente: Kadomcib
» Discussioni del forum: 30
» Messaggi del forum: 9.647

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 12 utenti online.
» 0 utente(i) | 12 visitatore(i)

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OspiteMODULO CANDIDATURE
Nome: Raimondo
Nickname di Steam: CS:ITA_CSITACOMMUNITY.COM
Conoscenza del regolamento(da 1 a 10): 9
Esperienza in altre gestioni e nella modalità jailbreak: non ho avuto nessuna esperienza
Disponibilità in TeamSpeak(da 1 a 10): 10
Cosa ti spinge a fare la candidatura: sono gia un player molto attivo nell' aiutare il corretto svolgimento delle attività del server e vorrei entrare appieno in questo mondo
Da quanto giochi sul nostro server? circa da 2 mesi ogni giorno minimo 8 ore
In caso venissi preso come supervisore come ti comporteresti nei confronti dei player? come un player normale, però come citato prima aiuterei diciamo con il mio "potere" il corretto svolgimento delle attività
Quante ore al giorno saresti disposto a stare online sul server? se diventassi supervisore anche 10 d'estate e 5 nel periodo scolastico
Durante quale parte della giornata hai più tempo libero da dedicare al server? mattina/pomeriggio (orari in qui i supervisori non ci sono spesso, penso ci sia il bisogno di uno staffer in più che ci sia anche la mattina)
Cita messaggio
Nome:Leonardo
Nickname di Steam: Slinger
Conoscenza del regolamento(da 1 a 10): 9.5
Esperienza in altre gestioni e nella modalità jailbreak: si, supervisore TFC
Cosa ti spinge a fare la candidatura: credo che ci siano pochi staffer quando sono online
Da quanto giochi sul nostro server? piu di un anno
In caso venissi preso come supervisore come ti comporteresti nei confronti dei player? amichevole, ma senza scrupolo sul regolamento
Quante ore al giorno saresti disposto a stare online sul server? 2-4
Durante quale parte della giornata hai più tempo libero da dedicare al server? dalle 20 alle 1
Cita messaggio
Candidature Supervisore

Nome:
Nickname di Steam: zSomeOne
Esperienza in altre gestioni e nella modalità jailbreak:  no
Disponibilità in TeamSpeak(da 1 a 10): 8
Cosa ti spinge a fare la candidatura: Perchè ho una vita di merda e gioco solo al jb perchè non ho amici e di solito quando non ci sono gli staffer  ci sono i player nuovi che tendono a fare cose contro il regolamento
Da quanto giochi sul nostro server? 2 anni e mezzo (giocavo ancora quando c'era ancora il vecchio founder)
In caso venissi preso come supervisore come ti comporteresti nei confronti dei player? sarei educato senza fare troll come faccio di solito 
Quante ore al giorno saresti disposto a stare online sul server? 5
Durante quale parte della giornata hai più tempo libero da dedicare al server? tutte tranne la domenica e martedì sera
Cita messaggio
Candidature Supervisore

Nome: Antonio
Nickname di Steam: xtiitaan_
Esperienza in altre gestioni e nella modalità jailbreak: NO
Cosa ti spinge a fare la candidatura: Ci stanno momenti della giornata in cui manca staff, quindi vorrei provare a coprire quei vuoti senza staff, e aiutare i player bisognosi.
Da quanto giochi sul nostro server? Gioco dall'estate scorsa, in tutto circa 5-6 mesi 
In caso venissi preso come supervisore come ti comporteresti nei confronti dei player? Severo e serio quando serve, scherzoso e simpatico normalmente, senza dimenticare di far rispettare le regole 
Quante ore al giorno saresti disposto a stare online sul server? 4-5
Durante quale parte della giornata hai più tempo libero da dedicare al server? Pomeriggio e Sera. Giorni festivi mattina pomeriggio sera
Cita messaggio
Candidature Supervisore

Nome:Lorenzo
Nickname di Steam: Lorex47 
Conoscenza del regolamento(da 1 a 10):9
Esperienza in altre gestioni e nella modalità jailbreak:NON in questa community
Disponibilità in TeamSpeak(da 1 a 10):8
Cosa ti spinge a fare la candidatura:vedo sempre nel jailbreak gente che fa Fairplay oppure che si swappa senza fare la coda, gente che non rispetta le regole, che insulta e che bestemmia.
Da quanto giochi sul nostro server? da qualche mese
In caso venissi preso come supervisore come ti comporteresti nei confronti dei player?sarei rimasto comunque scherzoso e simpatico come sempre, ma ovviamente serio in caso di problemi 
Quante ore al giorno saresti disposto a stare online sul server?2/4
Durante quale parte della giornata hai più tempo libero da dedicare al server?la sera principalmente, e di solito anche il pomeriggio
Cita messaggio
Nome:Valerio
Nickname di Steam: SONO UN LOOSER CS:ITA
Conoscenza del regolamento(da 1 a 10):9,5
Esperienza in altre gestioni e nella modalità jailbreak:non ho avuto nessuna esperienza
Disponibilità in TeamSpeak(da 1 a 10):10
Cosa ti spinge a fare la candidatura: Vedere ogni giorno delle liti per delle cose inutili
Da quanto giochi sul nostro server?4 mesi
In caso venissi preso come supervisore come ti comporteresti nei confronti dei player? In modo serio
Quante ore al giorno saresti disposto a stare online sul server? da lunedì a sabato 4 ore perché ho la scuola poi durante le vacanze e le domeniche tutto il giorno
Durante quale parte della giornata hai più tempo libero da dedicare al server? di pomeriggio
Cita messaggio
7Candidature Supervisore

Nome:Manuel
Nickname di Steam: Manuzx | ShelterMG
Conoscenza del regolamento(da 1 a 10):8,5
Esperienza in altre gestioni e nella modalità jailbreak: Non ho mai gestito nulla, ho sempre e solo giocato da normale in ogni server JailBreak.
Disponibilità in TeamSpeak(da 1 a 10):10
Cosa ti spinge a fare la candidatura: Aiutare lo staff quando non è presente, e dare una mano ai nuovi player e ai player vecchi.
Da quanto giochi sul nostro server? Ho giocato per poco tempo quando c'èra il server degli ezic, poi per vari motivi non ho piu potuto giocare e adesso che sono tornato a giocare gioco da 4 mesi circa
In caso venissi preso come supervisore come ti comporteresti nei confronti dei player? Mi comporterei da persona matura, che da una mano a tutti e far divertire tutti!
Quante ore al giorno saresti disposto a stare online sul server?8+
Durante quale parte della giornata hai più tempo libero da dedicare al server?Pomeriggio e sera. Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)